[Plone-IT] zeopack non riconosce tutte le opzioni

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Lun 9 Lug 2012 12:42:41 UTC

Grazie Riccardo,

tuttavia temevo una risposta del genere: quindi dovrei rieseguire il
buildout qualora decidessi di cambiare un parametro (tipicamente: il
numero di giorni) dello script? E in ogni caso, qualcuno potrebbe
indirizzarmi alla documentazione sulla sintassi da usare nel buildout?

Grazie ancora,
Max.

Quoting Riccardo Lemmi <riccardo a reflab.com>:

> Le opzioni non vengono più prese:
>
> http://plone.293351.n2.nabble.com/Changes-in-script-bin-zeopack-td4175004.html
>
> zeopack si configura da buildout.
>
> --
> Riccardo Lemmi
> Über Developer
> Reflab - helping humanitarian action through web innovation
> phone +39 050 8665414 - fax +39 050 8665478
> http://www.reflab.com

Massimiliano De Ruosi
AINF (Area servizi informatici e multimediali)
Universita' degli Studi di Udine
Via delle Scienze, 208
33100, Udine (UD)  ITALY

Tel.  +39 (0)432 55 8893
Cell. +39 320 4350861
Fax:  +39 (0)432 55 8911 (segr. AINF)
email: massimiliano.deruosi a uniud.it

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine