[Plone-IT] Gestione utenti/contenuti su db esterno

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Ven 6 Lug 2012 11:19:01 UTC

Grazie per i suggerimenti, nel mio caso non si tratta di volere TUTTI i
contenuti su RDB ma soltanto di tranquillizzare il cliente finale (P.A. con
tuttta la sua schiera di sistemisti, dba e consulenti vari di altre aziende
che quindi sperano di coglierti in fallo :-D) sul fatto che all'occorrenza
è possibile gestire i contenuti su db relazionale...la questione delle
utenze invece è più "pressante" perché ovviamente loro già hanno sistemi
intraneto con utenze "più o meno" centralizzate...ma anche lì si tratta più
di prevenire che "curare" ... ;-)

Luca