[Plone-IT] Don’t get Ploned: Your Client Needs WordPress Instead

Giuseppe Masili giuseppe.masili a redomino.com
Mer 4 Lug 2012 15:51:39 UTC

Il giorno 04/lug/2012, alle ore 17.37, Danilo Dellaquila ha scritto:
> Secondo me ci sono persone che quando parlano di Plone sono rimasti a come era qualche anno fa con Plone 2.x / 3.x e non hanno ancora visto/capito tutti  i cambi ci sono stati.
>
> Ovviamente mi riferisco a Diazo e Dexterity, sopratutto Diazo, immagino che le cose cambino nel momento in cui i web designer comprendono che per fare un tema in Plone è sufficiente creare un zip con alcuni file HTML statici senza il bisogno di conoscere Python, vi ricordate come era complicato qualche hanno fa?

eheheh Certamente! Vecchi ricordi.

Io mi prendo la mia parte di colpa. Se questo concetto non è chiaro è perché non lo abbiamo
comunicato nel modo corretto.

Come la pensi Danilo?

--
GM