[Plone-IT] Don’t get Ploned: Your Client Needs WordPress Instead

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 15:10:16 UTC

Mah!
come al solito (in queste analisi) si comparano due cose diverse: mele o
zucchine?
Una è frutta, l'altra un ortaggio.
Dipende sempre che cosa bisogna farci con una piattaforma.
Con Plone non si fa tutto, ne' tantomeno con Wordpress (o Drupal). La
risposta è sempre l'equilibrio.

Vito
P.S Io da un po' ho incominciato a studiare Drupal proprio per ampliare la
mia esperienza professionale e poter offrire a chi non vuole spendere cifre
per l'hosting una soluzione alternativa
P.S.S. e comunque: Drupal, per chi fa plone, è tutto in discesa ;)