[Plone-IT] Filtrare la collection per data

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 3 Lug 2012 15:21:34 UTC

2012/7/3 Giampiero Lago <lago a tigem.it>:
> [...]
> nella collection ho inserito:
> un filtro sul Tag che mi visualizza tutti gli eventi con Tag seminar
> un filtro che tra questi mi visualizza solo gli eventi pubblicati
> li ho ordinati per Start Date, solo che lui mi visualizza tutti gli eventi,
> anche quelli passati; vorrei mettere qualche
> filtro che mi permetta di visualizzare solo gli eventi che hanno Start Date
> successiva alla data corrente.
>
> Sicuramente ho incasinato tutte le cose, mi puoi spiegare come fare
> Giampiero
>
> in questo modo io riesco a tirare fuori tutti gli eventi in ordine

Quello che hai fatto è perfetto, ma manca un criterio:
 * hai aggiunto il criterio per tag
 * hai aggiunto il criterio per stato di revisione
 * devi aggiungere un ulteriore criterio per "Data di inizio"

L'ordinamento va benissimo, ma si occupa per l'appunto solo di ordinare.