[Plone-IT] Strano caso

Franco Carinato franco a carinato.net
Gio 26 Gen 2012 09:11:07 UTC

Grazie, era una banalita' ma senza i vostri suggerimenti brancolavo nel buio.
Praticamente gli oggetti sono stati generati da uno script che leggeva
da file csv
La data di pubblicazione la avevo impostata con DateTime passando come
parametro "gg/mm/aaaa"
Succedeva che data 12/01/2012 veniva interpretata 01 dic 2012, quindi
il documento sarebbe stato pubblicato a dicembre..
la data 13/01/2012 veniva invece interpretata correttamente

Grazie ;-)
Franco