[Plone-IT] Strano caso

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Gio 26 Gen 2012 08:00:48 UTC

Ciao,

On 01/25/2012 07:41 PM, Franco Carinato wrote:
> In una comune folder (Plone 4.1) ho 8 oggetti.
> tutti sono in stato Published ma da utente anonimo ne vedo solo 5
> Ho provato a fare l'update del Portal Catalog ma il risultato non cambia.
> Ho provato anche a rimettere in privato e poi in published uno degli
> oggetti che non vedo da anonimo ma non cambia nulla
>
> Questi oggetti sono dello stesso tipo (un AtContentType che ho creato
> io) e sono di tipo folderish.
> All'interno di ognuno degli 8 oggetti c'e' un File pdf ma non credo
> sia questo il problema

> [...]

per caso hai LinguaPlone installato? Ricordo che con alcune versioni
potevi avere problemi di questo tipo coi contenuti tradotti

ma mi pare che fosse stato corretto nella v4.

Cmq, per investigare potresti vedere cosa fa getFolderContents, lo
script che trova i contenuti della folder,

oppure metterti direttamente dentro il metodo 'searchResults' del
catalog (mi pare che getFolderContents usi quello) e vedere cosa gli arriva.

Due consigli:
- per trovare il metodo fai: grep -r "def searchResults" eggs/*
- per beccare subito il contenuto che ti interessa metti una condizione
sul path che arriva nella query tipo "if 'miafolder' in path: import
pdb;pdb.set_trace()"

HTH