[Plone-IT] Strano caso

Franco Carinato franco a carinato.net
Mer 25 Gen 2012 18:41:41 UTC

In una comune folder (Plone 4.1) ho 8 oggetti.
tutti sono in stato Published ma da utente anonimo ne vedo solo 5
Ho provato a fare l'update del Portal Catalog ma il risultato non cambia.
Ho provato anche a rimettere in privato e poi in published uno degli
oggetti che non vedo da anonimo ma non cambia nulla

Questi oggetti sono dello stesso tipo (un AtContentType che ho creato
io) e sono di tipo folderish.
All'interno di ognuno degli 8 oggetti c'e' un File pdf ma non credo
sia questo il problema

Nel portal catalog, nella cartella trovo 17 oggetti: 8 folderish, 8
pdf e la cartella stessa

Cosa altro posso fare per intercettare l'inghippo ?

Grazie
Franco