[Plone-IT] Plone a Codemotion

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Lun 23 Gen 2012 20:38:05 UTC

Visto che nessuno ha risposto posso considerarlo un tacito consenso?
spero di si.

Dunque offro il nostro supporto come "ripetitori" dei segnali di apertura e
chiusura c4p e pubblicazione
del programma, in cambio del banner di plone.it sul sito di Codemotion.it.

Ne approfitto per dare il benvenuto nella redazione di plone.it a Luca
Gentili, che da qualche settimana
Ŕ autonomo nello scrivere news sul nostro portale :)

La sua prossima news, a questo punto, sarÓ il nostro supporto a Codemotion.

Grazie mille a Luca per il suo lavoro!

Maurizio

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

Tel:  +39 081 06 08 213

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto

al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email Ŕ inviata
unicamente ai destinatari sopra esposti, con

espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per

errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite
uno dei recapiti sopra indicati.