[Plone-IT] javascript

Lorenzo Cipriani cipriani.lore a gmail.com
Lun 23 Gen 2012 16:38:52 UTC

Ciao Ho un problema con javascript...devo inserire in una pagina un codice
javascript cosė:

*<script src="**http://ipesterno/jwplayer.js* <http://ipesterno/jwplayer.js>
*" language="javascript"></script>*
*<div id="container"></div> *
*<script language="JavaScript" type="text/javascript">*
*jwplayer("container").setup({
  flashplayer: "**http://ipesterno/jw/player.swf*<http://ipesterno/jw/player.swf>
*",
  file: "canale19.sdp",
  streamer: "rtmpt://ipesterno/canale/",
  height: 270,
  width: 480
});*
*</script> *
**
Per visualizzare un filmato in strraming di una diretta; ho messo il tag
script abilitato in portal_trasform ma niente.

che passi devo usare per farlo funzionare ? grazie mille.

PS: ho acnhe  inserito nella cartella custom du nuovi javascript e
richiamati in
portal_javascripts ma poi che devo fare ?

grazie mille per l'aiuto!!!