[Plone-IT] Plone a Codemotion

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Lun 23 Gen 2012 07:01:21 UTC

contattati, ecco la risposta:

Promozione: ci dareste una  grossa mano  se ci  supportaste tramite la
> vostra mailinglist e canali di comunicazione social soprattutto nei tre
> momenti salienti dell’evento: apertura c4p, fine c4p e alla pubblicazione
> del programma.

direi che costa poco, e la visibilitÓ verso gli oltre duemila potenziali
partecipanti vale la pena, no?
(cfr. http://www.codemotion.it/sponsorizza)

> Costruzione programma Codemotion 2012: se lo desiderate saremmo felici se
> un membro rappresentativo (o un team) di Plone.it partecipasse al comitato
> della selezione del nostro programma.

io non credo di avere il tempo necessario, ma se qualcuno ha piacere a
farlo, passo i nomi.

> Stiamo anche pensando di organizzare un’area community informale al
> Codemotion, dove Plone.it potrebbe incontrare i partecipanti e promuovere
> le proprie attività. Fateci sapere se l’idea potrebbe  interessarvi.

e qui l'idea delle "hostess" entra in gioco. Se ci sono interessati, dico
che l'idea ci interessa: altri oltre a Luca contano e hano piacere a
presenziare in nome della comunitÓ Plone italiana?

Maurizio

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

Tel:  +39 081 06 08 213

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto

al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email Ŕ inviata
unicamente ai destinatari sopra esposti, con

espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per

errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite
uno dei recapiti sopra indicati.