[Plone-IT] content type che puņ essere aggiunto anche da utenti anonimi

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 17:01:11 UTC

Io uso PFG per creare contenuti in una certa cartella tramite questa pagina
http://www.isisromero.gov.it/servizio/segnala-un-libro

Viene creata una news strutturata da "libro della settimana" e
contestualmente mi viene inviata una mail.

La news rimane privata sino a che non l'ho esaminata.

faber