[Plone-IT] content type che puņ essere aggiunto anche da utenti anonimi

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 16:51:11 UTC

Ciao,
sulla lista internazionale ogni tanto si č dibattuto su questo.

Esiste perņ un prodotto (di cui non mi sovviene il nome) che permette di
creare oggetti tramite PloneFormGen e quindi anche agli utenti anonimi.
Cerca nel pypi tutti gli addon che fanno uso di ploneformgen (detto anche
PFG) e vedi un po' se c'č qualcosa che fa al caso tuo.

Vito