[Plone-IT] content type che puņ essere aggiunto anche da utenti anonimi

Paolo Tramontani trapa a softone.it
Gio 19 Gen 2012 16:46:57 UTC

Ciao a tutti

Sul mio sito ho un content type che deve poter essere aggiunto anche da utenti non loggati

C'č un sistema per consentirlo in modo facile?

Note:

==>     il content type č aggiungibile solo in una cartella speciale che quindi posso controllare come voglio (nel senso che posso mettere permessi speciali, workflow o quant'altro su quella cartella)

==>     l'aggiunta del content type avviene in modo non tradizionale, ovvero: entro nella cartella e poi clicco su add;
La cartella non č esposta nella navigazione e fa solo da contenitore; l'utente naviga in giro per le sezioni del sito e puņ imbattersi in un bottone che gli consente di aggiungere il content type; il bottone chiama direttamente l'url
"portale/<cartella>/portal_factory/<Content Type>/content.type.2012-01-19.2434740667/edit"
Per cui quel che serve č che Plone intercetti il permesso di poter aggiungere in questo punto

Grazie a tutti

Ing. Paolo Tramontani - Softone s.r.l.
email: ptramontani a racine.ra.it
          ptramontani a softone.it