[Plone-IT] Plone a Codemotion

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Mer 18 Gen 2012 22:34:13 UTC

2012/1/18 Massimo Azzolini <massimo.azzolini a gmail.com>

> On 18/gen/2012, at 09:34, Vito Falco <vitofalco a gmail.com> wrote:
>
> Chiedere per il banner di ploneit non costa nulla
>
> basta che poi c' qualcuno di noi a fare la "hostess" e dare info....
> altrimenti non ha senso.
>
> Esatto! Concordo in pieno

scusate ma io no :)
vedro' di contattarli io. se poi ci sar anche qualcuno a rappresentare
plone, se posso io stesso, tanto meglio.
qualche obiezione?

(Oddio ho avuto un flash di mizio in tailleur con una gran parrucca bionda)

bleah! che schifo :/

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

Tel:  +39 081 06 08 213

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto

al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email  inviata
unicamente ai destinatari sopra esposti, con

espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per

errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite
uno dei recapiti sopra indicati.