[Plone-IT] Plone a Codemotion

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Mar 17 Gen 2012 18:16:31 UTC

Hola chico,

sei il solito drago: l'idea è buona.

Vedo se riesco a organizzare qualcosa come RedTurtle.
In quelle date quasi sicuramente sono impegnato, non so se riesco a
liberare qualcuno per presidiare la cosa.
ti fo' sapere

massimo
---
http://twitter.com/massimoazzolini