[Plone-IT] PloneFormGen SaveData

Alex Sani alexsani.re a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 10:20:33 UTC

Dalla mia minima esperienza, non c'e' possibilità di allegare alla stessa
mail il csv.
Da questo link pero':
http://www.mentby.com/Group/plone-users/how-to-let-an-external-application-read-data-from-ploneformgens-save-data-adapter.html

puoi prendere spunto per leggere i dati del save data adapter e magari
inviare una seconda mail con allegato i dati che ti interessano.
Alex