[Plone-IT] export workflow

Alex Sani alexsani.re a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 08:05:05 UTC

Ciao a tutti, avrei un problema nella creazione di un workflow in un
prodotto.
In particolare il workflow creato deve gestire dei gruppi legati a dei
ruoli.
Quello che ho fatto, dopo aver creato il workflow, è di esportarlo dal
portal_setup e di inserirlo nel prodotto.

Il problema è che quando installo il prodotto,il workflow viene creato, i
ruoli vengono creati correttamente ma non vengono inseriti i gruppi.
Effettivamente aprendo l'xml non c'e' nessuna sezione per la
l'inizializzazione della gestione dei gruppi.

La cosa strana è che vengono esportati le associazioni gruppo->ruolo
infatti aggiungendo i gruppi manualmente, le associazioni nei vari stati
vengono assegnate correttamente com'era il workflow originale creato.

Qualcuno mi puo' dare una mano? è un bug?

Grazie
Alex