[Plone-IT] Plone Web Services

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Ven 13 Gen 2012 13:45:16 UTC

Si infatti è sufficiente l’ rss .
Per˛ per pura curiositÓ accademica (e forse potrebbe servirmi in futuro) mi sarebbe piaciuto
sapere se qualcuno aveva giÓ fatto qualcosa.
From: Alessandro Pisa
Sent: Friday, January 13, 2012 1:02 PM
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Subject: Re: [Plone-IT] Plone Web Services

2012/1/8 Zardetto Carlo <carlo a artmediastudio.com>

  Salve volevo sapere se qualcuno ha acquisito esperienza sulla visualizzazione di informazione presenti
  in un portale plone in formato SOAP.

  Vorrei fare in modo che le news siano sempre accessibili da un client soap oppure
  in formato rss perchŔ possano essere lette da client feed ?

Io ho lavorato sia con ZSI che con suds, ma mi sembra che per quello che devi fare ti sia sufficiente il feed rss standard di plone, come saggiamente diceva SauZheR.

Ciao
--
http://alepisa.blogspot.com
Esalando Prassi