[Plone-IT] Plone Web Services

Alessandro Pisa alessandro.pisa a gmail.com
Ven 13 Gen 2012 12:02:48 UTC

2012/1/8 Zardetto Carlo <carlo a artmediastudio.com>

> Salve volevo sapere se qualcuno ha acquisito esperienza sulla
> visualizzazione di informazione presenti
> in un portale plone in formato SOAP.

Vorrei fare in modo che le news siano sempre accessibili da un client soap
> oppure
> in formato rss perchè possano essere lette da client feed ?

Io ho lavorato sia con ZSI che con suds, ma mi sembra che per quello che
devi fare ti sia sufficiente il feed rss standard di plone, come
saggiamente diceva SauZheR.

Ciao
--
http://alepisa.blogspot.com