[Plone-IT] Plone Web Services

SauZheR sauzher a gmail.com
Ven 13 Gen 2012 08:45:39 UTC

ciao,
hai gratis il feed rss per ogni ricerca o cercatore che crei in plone.

Se ci fai caso, in un plone appena installato c'e' gia' la cartella news
con all'interno il cercatore che ne fa da vista di default.
In basso alla vista accanto a stampa, ed invia c'e' anche il link feed rss
che serve a te. Se non ho capito male la domanda

HTH,
alessandro.