[Plone-IT] Integrazione tra FacultyStaffDirectory e LinguaPlone - qualche problemuccio di traduzione

Massimo Pinto pintarello a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 09:32:46 UTC

Buongiorno a tutti

il sito che sto preparando in Plone 4 utilizza LinguaPlone 4.0.4 e
FacultyStaffDirectory  (FSD) versione 3.1b1. Ho messo su una lista del
personale, preparata appunto con FSD, ma non riesco a tradurre le pagine di
ciascuna 'persona', uno dei content types suppotati da FSD per raccogliere
le informazioni su una persona (numero di telefono, email, dipartimento di
appartenenza etc). La traduzione, supportata da LinguaPlone, mi chiede di
definire una nuova persona, in Inglese, piuttosto che riconoscere che questa
e' solo la traduzione di una persona gia' esistente. Seguendo la via che mi
viene offerta da LinguaPlone, pero', sbocco in un errore

Valore eccezione
    more than one member found for "pinco.pallo"

perche' la persona pinco.pallo, di fatto, esiste gia'.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile ed e' riuscito a risolverla?

Grazie in anticipo,
Massimo