[Plone-IT] PloneFormGen SaveData

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 10 Gen 2012 15:59:01 UTC

Ciao,
con PloneFormGen il risultato del tuo "form" pu SIA essere inviato tramite
email SIA salvato.
Nella parte inferiore del tuo "modulo madre" dovrebbero esserci dei segni
di spunta riconducibili a queste due opzioni (ricordandoti che sia il
savedata sia il mailer sono due oggetti aggiungibili nell'oggetto form).

Vito