[Plone-IT] Albero di navigazione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 10 Gen 2012 11:29:13 UTC

Ciao,
io vedo due strade:
- creare una collezione di oggetti contenuti nella cartella "target"
ordinando i risultati in ordine alfabetico e quindi portlet di tipo
collezione che utilizzi tale oggetto creato ad-hoc (da sostituire al
navportlet solo in quella cartella)
- studiare come funziona il navportlet (via codice) e riprodurlo pari pari
aggiungendo solo un parametro alla query del catalog che sicuramente fa il
navportlet.

Vito