[Plone-IT] Generatore RSS

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Lun 9 Gen 2012 12:12:14 UTC

Ciao,

On 01/09/2012 11:26 AM, Zardetto Carlo wrote:
> Salve ho cercato in giro se plone ha un generatore di rss ma trovo
> solo la
> documentazione per inserire nel portale rss esterni.
> E' possibile che non esiste una metodo o uno script interno che metta
> a disposizione
> i contenuti tipo le news in formato rss ?

la ricerca di plone pu generare una lista di risultati RSS.

Se ci fai caso la ricerca su plone.org ti mette a disposizione il link
"Subscribe to an always-updated feed of these search terms
<http://plone.org/search_rss?SearchableText=news>"

che usa le stesse variabili di ricerca ma punta a /search_rss

quindi la ricerca "http://plone.org/search?SearchableText=news"

ti mostrer un link a "http://plone.org/search_rss?SearchableText=news"

Guarda il template

Products/CMFPlone/skins/plone_templates/search_rss.pt

che usa

Products/CMFPlone/skins/plone_templates/rss_template.pt

HTH