[Plone-IT] Criteri per eventi in collezione

Alessandra Rossi alessandra.rossi a rettorato.unipmn.it
Mar 28 Feb 2012 12:17:15 UTC

Ciao,
so che poco tempo fa è passato un messaggio che riguardava cose simili e con
raccapriccio mi accorgo di avere anche risposto... Vabbé...
La questione è questa: ho costruito una serie di collezioni che dovrebbero
archiviare gli eventi dell'anno secondo un criterio temporale. A gennaio
quelli di gennaio, a febbraio etc...
A parte il fatto che mi sono accorta dopo che la data di accessibilità può
cadere benissimo anche in un mese diverso dall'evento e questa è colpa mia
ma mi sono comunque accorta che la cosa non funziona. L'evento viene tirato
fuori in tutti i mesi presetnti e futuri indipendentemente da qualsiasi
criterio di data.
Ci si può fare qualche cosa? Evidentemente l'ottimale sarebbe poter
pubblicare l'evento quando deve essere pubblicato e che nell'archivio
compaia invece nel mese del suo verificarsi..
Grazie
Alessandra