[Plone-IT] Europython 2012

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Lun 27 Feb 2012 18:05:13 UTC

Cara la mia lista preferita,

(ebbene si sto cercando di convincervi a fare qualcosa... :)

Ho sentito nel pomeriggio il buono Mizio e ci siamo raccontati quanto
sarebbe stato bello avere dei talk al prossimo Europython.
Quel pavido di Mizio mi ha mandato allo scoperto ("dai chiediglielo tu che
altrimenti dicono che sono insistente" :D) quindi eccomi qui lancia in
resta a spingere la nostra allegra community (aka voi).

Per il secondo anno EP terrà in Italia e quindi quanto sarebbe bello che
noi plonisti italiani ci presentassimo in forze a raccontarci?
Non vorremmo mica essere da meno di quelli che hanno un pony come
mascotte?! suvvia!

Vi chiederei di contarci così sappiamo chi viene, poi se qualcuno ha
qualche idea vediamo di supportarla durante la votazione dei talk.
Contiamo anche di provare a convincere qualcuno dalla comunità
internazionale a venire a raccontare cose, vedere gente, ecc.
Anche in quel caso, chi viene potrebbe votare quel talk..

Infine: banchetto.
Stiamo cercando di farci dare qualche denaro dalla Foundation per tirar su
un banchetto. Vediamo se si riesce a ottenere qualcosa.
Nel caso va presidiato.
Come dicevo x codemotion, a me Mizio con la parrucca bionda da un sacco da
fare, io ho la barba e non sto bene, quindi vedete di farvi belli e di
proporvi baldanzosi e spavaldi.

saluti a casa e tante care cose

(dimenticavo, ho i vostri indirizzi di posta, se non rispondete a questa
mail vi iscrivo tutti alla prima ML a "luci rosse" che trovo su google, poi
vi voglio vedere a spiegare alla morosa/moglie che non è colpa vostra)

massimo
---
http://twitter.com/massimoazzolini
http://blog.redturtle.it/redturtle-blog/authors/massimo