[Plone-IT] Navigation portlet

Michelangelo Gelardi mgelardi a gmail.com
Gio 16 Feb 2012 15:05:30 UTC

Grazie per la risposta.

Purtroppo il mio caso è un po' più complesso. Anche io avevo pensato di
risolvere con una collezione ma purtroppo perdo l'albero di navigazione
stesso: cartelle e sottocartelle vengono mostrate in un unico grande
calderone. Vorrei modificare il portlet stesso ma non saprei da dove
cominciare...