[Plone-IT] Redirect a sito esterno

Danilo Dellaquila ddellaquila a gmail.com
Gio 16 Feb 2012 12:21:06 UTC

On 16/02/12 13:04, Yuri wrote:

> Accade solo se hai i privilegi di edit, per l'utente anonimo non
> dovresti vedere quella scritta. Che versione di Plone hai?

Può anche succedere nel caso che sia stata disabilitata la proprietà
redirect_links in ZMI->portal_properties/site_properties
Con alcuni siti web ho dovuto disabilitare il redirect automatico perché
l'admin preferiva far vedere il link invece che far "uscire" gli utenti
dal sito.

Ciao,
  Danilo