[Plone-IT] Creazione indici per tagcloud portlet

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 16:29:34 UTC

Ciao Luca,
potresti allegare al messaggio una screenshot dell'indice in cui ti compare
"tutto il sito" oltre i dati con imprecisione di formattazione, potrebbe
essere utile per capire meglio il problema.

Luca