[Plone-IT] Perso drag and drop reorder

SauZheR sauzher a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 13:05:59 UTC

Il giorno 06 febbraio 2012 13:58, Yuri <yurj a alfa.it> ha scritto:

> Il 06/02/2012 13:48, Fabrizio Rota ha scritto:
>
>  Fa piacere sentirsi in buona compagnia, e pure leggere che è possibile

> mi pare di aver capito che cancellando e ricreando il portal_javascript e
> portal_css si sistemi. Quindi penso che si possa esportare via portal_setup
> e reimportare, mi confermate?

Il problema e' ricrearli corretti. Io ho fatto un copy/paste dal plone
funzionante a quello importato. Ma e' stato possibile creare il plone
funzionante solo all'interno di un nuovo buildout.

Forse e' ragionevole fare gli zexp di portal_css/js dal nuovo builodut ed
importarli in quello scoppiato.... da provare. :)