[Plone-IT] Perso drag and drop reorder

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 12:48:55 UTC

Fa piacere sentirsi in buona compagnia, e pure leggere che è possibile
uscire da questa situazione.

Fa pensare - e pure tanto - il fatto diversi siti sullo stesso Zope possano
"passarsi" malfunzionamenti dovuti a Javascript.

Fa impressione pensare che tutto questo succeda proprio per il mio CMS
preferito.

Grazie della testimonianza: ne farò tesoro

faber