[Plone-IT] cartella privata non mostra i contenuti

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 20 Dic 2012 15:03:53 UTC

2012/12/20 plonista <plonista a gmail.com>:
> bè quella come sai è una schermata immensa :D
> cmq cercando view ecco una schermatina
> http://i50.tinypic.com/rj1bog.jpg
>
> ho defleggato apposta view x farti vedere come era, ma anche fleggandolo non
> cambia
>
> poi nella colonna sinistra c'è sempre scritto acquire?  ripetuto
> periodicamente, non so perchè, in effetti questa schermata proprio non la
> conoscevo :)

No, c'è qualcos'altro che non funziona, credo non legato al workflow
(che sembra ok).

Infatti sono quasi certo che se vai direttamente all'URL di uno dei
documenti che non vedi lo visiterai senza problemi.
Forse hai personalizzato qualcosa nelle viste della cartella?

Davvero non so

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology