[Plone-IT] cartella privata non mostra i contenuti

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 20 Dic 2012 10:13:28 UTC

Ciao,
premesso che è assolutamente normale il fatto che se la cartella madre è in
"privato" allora i figli non sono visibili (in plone4, sulla 3 era
leggermente diverso)...
non è che nello sharing della singola cartella in oggetto è stato settata
la non ereditarietà dei permessi?

Vito