[Plone-IT] Rendere obbligatorio il cambio password

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mer 19 Dic 2012 10:05:29 UTC

Il giorno 19 dicembre 2012 09:47, Fabrizio Reale <
fabrizio.reale a redomino.com> ha scritto:

> Ciao Luca,

> punto
> su
>
> Fai un login fittizio con la password di default e nel caso funzioni lo
> mandi a
> cambiarsela.

Cioè?? Io già reindirizzo l'utente al cambio password quando si logga al
primo accesso (in realtà a tutti gli accessi fintanto che non reimposta la
password) già lo fa Plone autonomamente nel momento in cui imposto la
property must change password... solo che in realtà all'utente è "proposto"
di cambiare password ... ma se invece di reimpostarla lui clicca su home o
sulle altre sezioni del portale comunque ci naviga tranquillamente

--
Luca

about.me <http://about.me/lucagent>
www.xymble.com <http://www.xymble.com/%21/lucagent>