[Plone-IT] Rendere obbligatorio il cambio password

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mar 18 Dic 2012 19:25:25 UTC

Grazie Fabrizio,
In effetti sei stato fin troppo chiaro....posto che non saprei dove partire
per memorizzare l'hash delle password.... :)

In ogni caso a me basta che non sia la password di default (che conosco)
quindi sapendo "dove" impostare il controllo non avrei problemi...il punto
è che io posso (o meglio so) fare la redirect dell'utente appena loggato
alla pagina che mi interessa...ma come posso disabilitare la navigazione su
home e le altre sezioni del portale se non cambia la password??

L.

--
Luca

about.me <http://about.me/lucagent>