[Plone-IT] migrazione/esportazione di parti di un sito: zexp e referencebrowserwidget

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Mer 12 Dic 2012 13:23:14 UTC

Quoting Luca Fabbri <keul a redturtle.it>:

> Sė, spostare rami di rito da uno all'altro č cosa comune ed in effetti
> il grosso limite sono proprio i contenuti correlati. Purtroppo il
> widget referencebrowser ha da sempre questo problema (non ho ricevuto
> nessun traceback allegato ma immagino sia qualcosa come "None type
> object has no attribute xxx"). Penso dovrebbe essere pių robusto
> (magari apri un ticket!)

eccolo: https://dev.plone.org/ticket/13376

Massimiliano De Ruosi
AINF (Area servizi informatici e multimediali)
Universita' degli Studi di Udine
Via delle Scienze, 208
33100, Udine (UD)  ITALY

Tel.  +39 (0)432 55 8893
Cell. +39 320 4350861
Fax:  +39 (0)432 55 8911 (segr. AINF)
email: massimiliano.deruosi a uniud.it

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine