[Plone-IT] Viewlet solo in "view", mai in modalità edit o folder contents

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 11 Dic 2012 16:22:20 UTC

Ciao,
mi trovo nella insolita(!) situazione di dover renderizzare una viewlet
solo se si è in "view" dell'oggetto, e non in altre schermate come edit,
sharing, etc.
Voi come fareste?

Io nel mio configure ho fatto un classicissimo

  <browser:viewlet
          name="vitolo.mappacontenuti"
          for="vitolo.prodotto.interfaces.IMappaAttivata"
          manager="plone.app.layout.viewlets.interfaces.IAboveContentBody"
          template="mappacontenuti.pt"
          permission="zope2.View"
          class=".viewlets.mappaContenuti"
          layer="vitolo.prodotto.interfaces.IProdottoInstalled"
          />

*Vito Falco*
Webdeveloper & designer freelance, Plone enthusiast
Bari, IT
Blog http://appuntiplone.wordpress.com