[Plone-IT] PloneFormGen e traduzione in italiano

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a redomino.com
Mer 5 Dic 2012 22:56:50 UTC

Il 03/12/2012 12:00, Yuri ha scritto:

> Ma con il codice e i relativi test?
>
> Giacomo credo legga la mailing list, cmq.

A prima vista il codice sembra corretto e non credo che qualcuno possa
aver da ridire sulla sua utilità, è sempre un'opzione in più.
Come buona norma, aggiungi il test del metodo come c'è già per il
bccOverride qui:
https://github.com/smcmahon/Products.PloneFormGen/blob/master/Products/PloneFormGen/tests/testMailer.py

Per il resto, come dice giustamente Luca Fabbri, devi prenderla con
filosofia. Il prodotto attualmente è in carico a Steve McMahon (sul suo
repository personale) quindi bisogna stare un pò ai suoi tempi. La mia
pull request sulle traduzioni la inviai 8 mesi fa e mi ha risposto
5giorni fa e le richieste in pending sono tutte di ottimi plonisti.
Se hai bisogno di tempi più rapidi puoi cercare Steve sulla chat
internazionale e sollecitare la revisione, oppure farti un tuo fork e
basarti su quello (con mr.developer non avrai problemi).

ciao
Giacomo

--
Giacomo Spettoli