[Plone-IT] PloneFormGen e traduzione in italiano

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 3 Dic 2012 11:05:58 UTC

2012/12/3 Yuri <yurj a alfa.it>:
> [...]

La staticità che a volte puoi tutti sperimentare nell'apertura dei
ticket di alcuni prodotti, o nel sottomettere pull request, può essere
fastidiosa... ma a volte giustificabile.

Per alcuni prodotti estremamente comunitari (come può essere appunto
PFG) manca una persona di riferimento (il che a volte è anche un bene)
quindi magari nessuno si prende la responsabilità di dire "la tua pull
request non mi piace" perché non sa esattamente come la pensano gli
altri.

Non prenderla sul personale!  :-)

--
Saluti/Regards