[Plone-IT] cartella accessibile solo agli utenti che la condividono

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 31 Ago 2012 17:23:02 UTC

Se crei una cartella, la lasci privata e nella tab condivisione metti la
condivisione con Tizio con il ruolo di "può leggere", la cartella diventa
visibile solo per Tizio.
Così almeno sul mio 4.1.3