[Plone-IT] Migrazione Plone

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Mar 28 Ago 2012 08:32:34 UTC

Ringrazio tutti per l’ aiuto nella migrazione e un grazie particolare
a Fabrizio Rota per la disponibilità e grazie a Dio alla sua competenza.
Una domanda anzi 2.
1)Al tempo ero riuscito ad abilitare l’ accesso ftp al server per mettere su
una cartella con ftp.
Ora nel trasferimento credo che questa cartella sia stata inglobata nel Data.fs
e quindi non è più necessario però mi piacerebbe potere avere ancora questa possibilità.
Non ricordo più come ho fatto.
Nel pannello mi ritrovo del sito originale
ZServer.FTPServer.FTPServer (Port: 8021) abilitato.

2) Ho dovuto cambiare alcuni file nel template con vim
tipo buildout-cache/eggs/plone.app.layout-2.2.6-py2.7.egg/plone/app/layout/viewlets/footer.pt

Ora se lancio il buildout me li cancella ?
Se si dove li posso trovare nello zmi perchè li possa modificare in modo permanente ?

Graie