[Plone-IT] Plone orientato alla bacheca utenti

Goddener goddener86 a gmail.com
Dom 26 Ago 2012 11:08:08 UTC

Si ho risolto il problema giocando con il portlet "navigazione" anche
se appare sulla sinistra, non  un problema perch comunque
rappresenta il men. Poi sicuramente ci sono dei portlet o delle addon
che rendono personalizzabile tutto questo.
L'unica cosa  che quando un utente fa il primo accesso, giustamente
la sua cartella viene creata, per questa cartella coincide con il suo
nome utente.
Considerando che nel form di iscrizione ci sta un altro campo, vorrei
che automaticamente la cartella avesse QUEL nome, senza doverla
cambiare manualmente per un sacco di utenti.
Sicuramente  fattibile, ma non so dove andare a mettere mani.
Ringrazio per la risposta.