[Plone-IT] Plone orientato alla bacheca utenti

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Dom 26 Ago 2012 08:01:13 UTC

Ciao,
tutto è estremamente fattibile (dashboard) giocando con i portlet. Mi sa
che c'è anche un add-on che si avvicina alla tua idea.

Per i permessi sulle cartelle degli altri:  è configurabile tramite
permessi.

Per il menu di navigazione: è fattibilissimo configurando il nav-tree
portlet e/o giocando con le "action-tabs".

Vito