[Plone-IT] Plone orientato alla bacheca utenti

Goddener goddener86 a gmail.com
Sab 25 Ago 2012 16:36:39 UTC

Salve a tutti.
Come da oggetto vorrei sapere se con Plone  possibile costruire un
portale orientato agli utenti.
Mi spiego meglio: nel mio caso vorrei fosse possibile che ciascun
utente avesse una bacheca con il classico men orizzontale con dei
campi pi o meno come i blog (chi sono, info, immagini...).
Attualmente ho notato che  possibile far creare a Plone la cartella
utente al suo primo accesso, per non so se  possibile organizzare il
layout con la barra di sopra cliccabile. Inoltre sulla sinistra sono
listate anche altre cartelle di altri utenti e non so come
nasconderle.
 giusto vedere la bacheca di ciascun utente tramite la cartella
personale, oppure ci sono dei plugin che rendono meglio?
Ringrazio in anticipo.