[Plone-IT] Plone orientato alla bacheca utenti

Goddener goddener86 a gmail.com
Sab 25 Ago 2012 16:36:39 UTC

Salve a tutti.
Come da oggetto vorrei sapere se con Plone è possibile costruire un
portale orientato agli utenti.
Mi spiego meglio: nel mio caso vorrei fosse possibile che ciascun
utente avesse una bacheca con il classico menù orizzontale con dei
campi più o meno come i blog (chi sono, info, immagini...).
Attualmente ho notato che è possibile far creare a Plone la cartella
utente al suo primo accesso, però non so se è possibile organizzare il
layout con la barra di sopra cliccabile. Inoltre sulla sinistra sono
listate anche altre cartelle di altri utenti e non so come
nasconderle.
È giusto vedere la bacheca di ciascun utente tramite la cartella
personale, oppure ci sono dei plugin che rendono meglio?
Ringrazio in anticipo.