[Plone-IT] Presentazioni

David Sorrentino sorrentinodav a gmail.com
Ven 24 Ago 2012 07:44:13 UTC

Salve a tutti,

Ecco un altro newbe di Plone che approccia la community! :P

Mi chiamo David, ho 28 anni, sono laureato in informatica all'universitÓ di
Reykjavik e lavoro in Polonia come Software Engineer (soprattutto per
soluzioni web).

Dopo una lunga esperienza con Django ho deciso di provare Plone per colmare
alcune lacune e le mie prime impressioni non sono state per niente male! :P

Che dire, mi auguro di iniziare il prima possibile a dare un concreto
contributo a questa splendida community!! :D

Auguro a tutti un meraviglioso venerdý!

A presto,
David