[Plone-IT] Migrazione Plone

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Gio 23 Ago 2012 15:32:48 UTC

La cosa migliore è fare come mi ha detto fabrizio rota
installo su debian 6 una vecchia versione plone 3.1
e qui prego il dio di Debian di non farmi nascere incompatibilità di sorta.
Quindi su questa installo i vari CacheFu  e egg vari che sono presenti
nella versione 3.1 debian style così da avere lo stesso ambiente che ospiterà il data.fs
ma ricavato dai sorgenti unified installer e non dal pacchetto debian.
A questo punto dovrò sistemare le customizzazioni però così posso muovermi con più scelte