[Plone-IT] Migrazione Plone

Danilo Dellaquila ddellaquila a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 14:25:18 UTC

Fai attenzione con il CacheFu, in passato ho avuto problemi migrando da
3.x a 4.0 per non aver disinstallato prima.

Credo che sia stato risolto con Plone 4.1 /4.2 però "just in case"...
leggi un po' questo:

http://plone.org/documentation/manual/upgrade-guide/version/upgrading-plone-3-x-to-4.0/caching-migration

Danilo