[Plone-IT] Migrazione Plone

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Gio 23 Ago 2012 14:23:18 UTC

Grazie ho finito adesso di scaricare il data.fs e inizio l’ avventura  .

From: Fabrizio Rota
Sent: Thursday, August 23, 2012 3:45 PM
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Subject: Re: [Plone-IT] Migrazione Plone

Qui trovi un resoconto della migrazione che ho fatto lo scorso anno da 3.3.5 a 4.0.8:

http://faberspot.blogspot.it/2011/08/da-plone-335-plone-408.html

Io ho creato Plone 4 pulito con unified.installer; ho inserito in buildout l'elenco degli egg che avevo in 3.3.5.; ho lanciato buildout -N per scaricare gli egg; ho copiato/incollato il datafs di plone 3.3.5 dentro plone 4.
Poi ho fatto partire il nuovo Plone e ho lasciato fare agli script di migrazione.
Ho avuto parecchi problemi e probabilmente non ho seguito la via più diritta.
Il video ti mostra i miei poco autorevoli passi.

fabrizio