[Plone-IT] Migrazione Plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 13:20:25 UTC

Io rilancio con:
1. [old server] assicurarsi di conoscere/pinnare tutte le versioni degli
eggs in funzione (lettura consigliata
http://appuntiplone.wordpress.com/2010/01/27/stabilizzare-le-versioni-di-oggni-pacchetto-in-un-buildout/
)
2. [new server] creare un buildout funzionante (con lo stesso plone di [old
server]. Una volta assicurato che funzioni a dovere sostituire il
buildout.cfg di default con quello presente nel [old server] (magari
esplicitando in versions gli eggs pinnati ottenuti nel passaggio 1)
3. in [new server] buildout/var/filestorage porre il Data.fs del [old
server]
4. lanciare il buildout su [new server] incrociando le dita

Vito